Come Funziona

Dove: Via Lazzaro Spallanzani 1/A

Ingresso manifestazione: libero ma subordinato alla disponibilità di Green Pass.
L’accesso dei visitatori è subordinato alla presentazione del GREEN PASS. I controlli saranno eseguiti dal servizio d’ordine all’ingresso.
L’organizzazione si riserva il diritto di limitare gli ingressi al verificarsi di determinate condizioni relative ad affluenza e assembramenti, nonchè disponibilità di prodotti.
Non sarà possibile accedere all’area del festival con temperatura corporea superiore a 37,5°. L’uso della mascherina sarà obbligatorio negli spazi interni e, se con distanziamento di meno di un metro, negli spazi esterni. È comunque consigliato mantenere il distanziamento di almeno un metro all’esterno. Si richiede, inoltre, la cortesia, per quanto possibile, di distribuirsi uniformemente negli spazi disponibili per non creare assembramenti. Non sarà possibile introdurre nell’area del festival bevande e cibo dall’esterno. Sarà garantita la presenza di disinfettante in più punti all’interno della manifestazione.

Modalità di partecipazione:
Cambio gettoni (1 euro = 1 gettone).
Primo cambio: 5 euro (comprensivi di Bicchiere celebrativo + Guida ai Birrifici e alle Birre presenti + 1 gettone) oppure 10 euro (comprensivi di Boccale tradizionale celebrativo + Guida ai Birrifici e alle Birre presenti + 1 gettone)
Costi birra:
Bicchiere intero (0,5 l): 5 gettoni
Schnitt (0,25 l): 3 gettoni
Assaggio: 1 gettone

PARCHEGGI e TRASPORTI PUBBLICI:
Numerosi posti auto lungo il perimetro della Villa e ottimo collegamento con metropolitana e autobus
(per maggiori informazioni consulta la sezione Come Arrivare)

Orari:
Venerdì dalle 17.00 alle 2.00
Sabato dalle 12.00 alle 2.00
Domenica dalle 12.00 alle 0.30