• IN METROPOLITANA – Dalla Metro B si può raggiungere la Limonaia entrando in Villa Torlonia dall’ingresso in via Lazzaro Spallanzani 1A. Nello specifico, dalla fermata ‘Policlinico’ della Metro B, proseguendo a piedi per 200 metri (5 minuti) su via Giorgio Baglivi, si arriva su via L. Spallanzani, dopo altri 200 metri si arriva all’ingresso di Villa Torlonia. Ricordiamo che la Metro B termina le sue corse all’1.30 il venerdì e il sabato, mentre la domenica il servizio termina alle 23.30.

  • IN AUTOBUS – Si può raggiungere facilmente la Limonaia dalle fermate:

    Nomentana/Trieste, davanti l’ingresso principale di Villa Torlonia (ingresso fino alle ore 20, successivamente l’ingresso è esclusivamente da via Spallanzani 1A, 300 m a piedi), dove fermano le linee 60 – 60L – 62 – 82 – 90 e il notturno N4.

    Viale regina Margherita/Nomentana (350 metri – 9 minuti a piedi dall’ingresso di via Spallanzani) dove fermano le linee 3 – 19 – 88 e i notturni N11 e N10.

  • DALLA STAZIONE TERMINI – Si può raggiungere la Limonaia con la Linea 90, in direzione Labia per 4 fermate, fino alla fermata Nomentana/Trieste, davanti l’ingresso principale di Villa Torlonia. Oppure, sempre partendo dalla Stazione Termini, si può utilizzare la Linea Metro B in direzione Rebibbia scendendo alla fermata Policlinico e proseguendo fino all’ingresso di via Spallanzani.

  • DOVE PARCHEGGIARE – Per chi volesse arrivare alla Limonaia con un mezzo privato ricordiamo che si può trovare parcheggio lungo tutto il perimetro di Villa Torlonia.

Ingresso Limonaia via L. Spallanzani 1A